IWBank: la nuova frontiera delle assicurazioni RCA

1

Attualmente nel mercato assicurativo, sono moltissime le compagnie che si impegnano ogni anno per reinventarsi e proporre alla propria clientela un servizio sempre più su misura, ma soprattutto volto ad agevolare l’assicurato, sia in termini di praticità che di risparmio. Ecco che seguendo questa tendenza, è nata una grande rete di partnership tra IWBank e diverse imprese assicurative.

IWBank è un istituto di credito, il quale si è offerto di stipulare accordi di collaborazione con moltissime compagnie assicurative conosciute sul campo, quali ad esempio GenialloydQuixa, e molte altre ancora, permettendo al cliente che apre un conto con la suddetta banca, di accedere a diverse tipologie di sconto e premi davvero concorrenziali.

Un’altra delle particolarità di questo servizio è la possibilità di scegliere non solo tra diverse aziende, ma anche tra molteplici soluzioni e formule, atte a garantire la copertura di un ampio target; per vagliare le diverse opzioni che si prospettano al cliente, infatti è sufficiente compilare con i dati una richiesta di preventivo online, per ricevere le soluzioni più economiche ed eventualmente stipulare la polizza RCA.

Sicuramente questa partnership fa la sua comparsa in un momento ideale all’insegna dei cambiamenti di mercato da un lato e ricerca di risparmio dall’altro, permettendo al cliente una scelta sì guidata, tuttavia è sempre buona norma non gettarsi sconsideratamente alle grandi promesse ma mantenere la sana abitudine di vagliare bene le proposte nel campo.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO