Info

News Assicurazioni nasce esattamente il 1 Giugno 2011, poche ore prima della stesura di questo articolo. Le premesse ci sono tutte: creare un blog che tratti principalmente news e consigli su tutti i tipi di assicurazioni presenti nel territorio Italiano.

Un blog animato dalla passione vera e senza tanti fronzoli, ma con un solo obbiettivo: far risparmiare gli italiani sopratutto in questo periodo di crisi, scovando le migliori offerte e riproponendole con la massima trasparenza.

Un sito libero, che non si lascia condizionare oppure offuscare dalle opinioni degli altri, ma fatto dalle persone comuni, per le persone comuni.
Hello world.

News Assicurazioni è disponibile a rispondere alle domande degli utenti anche per email (oltre che nei commenti). Se volete saperne di più potete cliccare sui link, oppure utilizzare il comodo menù Info>Domande nella sezione header del sito.

Questo sito web è gestito da:

Amministratore:

Isan Hydi  hydi.isan@gmail.com

Indirizzo: Strada Brandina 2, 10024 Moncalieri.

Contribuiscono con articoli e novità del settore:

Pamela Tela  web editor

Mauro Palingueri  web editor

Daniele Orlandi  web editor

Franz Vogel  web editor

Se vuoi comunicare con i web editor invia una email su : aaronispa gmail com , indicando il nome della persona alla quale è rivolta la mail.