Polizza di assicurazione viaggi: Columbus direct conviene

0
Polizza di assicurazione viaggi: Columbus direct conviene
Polizza di assicurazione viaggi: Columbus direct conviene

Durante un viaggio, si sa tante cose possono non andare nel verso voluto, si può perdere un bagaglio, un incidente è sempre in agguato, possiamo involontariamente cagionare un danno ad altre persone o a cose. Ma anche prima dipartire possono accadere degli eventi che ci obbligano ad annullare il viaggio previsto, perdendo buona parte di ciò che abbiamo pagato. Per questo è opportuno, per la tranquillità nostra e dei nostri familiari, provvedere ad assicurare il nostro viaggio.

Tra le tante compagnie che propongono polizze assicurazione viaggi, Columbus direct, si pone in posizione ampiamente competitiva dal punto di vista economico e di completezza di casistiche di copertura. Columbus direct assicura il pagamento di spese mediche fino a 5 milioni di Euro, fornisce assistenza 24h con rimpatrio in caso di necessità, garantisce un interprete telefonico, assicura il bagaglio fino a 1500 Euro, interviene nell’annullamento del viaggio rimborsando fino a 5000 Euro, paga le spese legali fino a 10000 Euro e la responsabilità civile con massimale di 500 mila Euro; il tutto con franchigia zero Euro, anche con sottoscrizioni last minute.

Le tariffe sono convenienti: per un viaggio in europa di una famiglia, la concorrenza propone polizze che costano da 198 a 407 Euro, contro Columbus che pratica una tariffa di poco più di 79 Euro. Basta andare sul sito di Columbus direct e sottoscrivere online: è facile e veloce.