Tempo di vacanze, vai in Sardegna assicurato con GoinSardinia

1

La compagnia assicurativa ERV Italia ha siglato un accordo con il tour operator sardo Goinsardinia.

Goinsardinia è un tour operator che comprende operatori turistici sardi che ha deciso di proporre un servizio di trasporto navale ma anche di strutture ricettive come alberghi, agriturismi e via dicendo.

images
L’accordo prevede che per tutti i passeggeri che usufruiranno dei trasporti di Goinsardinia per recarsi o partire dalla Sardegna godono della copertura assicurativa di ERV Italia.
I servizi di copertura assicurativa per i clienti del tour operator sardo sono relativi alla copertura per il bagaglio, al rimborso del prezzo della biglietteria navale in caso di annullamento e ad altre prestazioni di assistenza.
ERV è una compagnia di assicurazioni attiva da 106 anni che si è specializzata nel campo delle assicurazioni di viaggio. Ha 26 sedi dislocate nel mondo e garantisce un’assistenza completa ed internazionale.
Questo gruppo, offre pacchetti adatti a qualsiasi esigenza; infatti fra le varie proposte vi è l’assicurazione dedicata a chi viaggia di frequente durante l’anno, a chi decide di affittare una casa vacanze ma anche a chi è studente. Inoltre, con la polizza di annullamento, si è certi di non dover sostenere il pagamento di nessuna penale se, per cause di forza maggiore come infortuni o perdita del lavoro, si dovesse annullare il viaggio.
Vi sono anche polizze per ottenere un rimborso se si dovesse interrompere la vacanza prima del previsto ed evita quindi di dover pagare le penali della prenotazione alberghiera.
ERV appartiene al gruppo ERGO che fa parte del gruppo Munich Re.