Una nuova Assicurazione viaggi: nasce TravelEasy.it

0
nuova assicurazione viaggi

Da IMA Italia Assistance, filiale italiana della francese Inter Mutuelles Assistance nasce una nuova assicurazione viaggi Traveleasy.it con il Claim “Lascia a casa i pensieri”. Molti italiani stanno stipulando un’assicurazione per i loro viaggi, consapevoli sempre di più dei rischi e dei problemi che si legano ad un viaggio. Sono, infatti, molti i problemi che possono insorgere, di vario genere.

Può capitare, sebbene non sia proprio da augurarselo, di avere bisogno di cure mediche e come tutti sappiamo, al di fuori dell’UE le convenzioni sono poche, per cui le spese anche ingenti in alcuni casi, restano a carico del viaggiatore. Ultimamente anche nuovi rischi diventano sempre più temibili, quelli legati al terrorismo; può capitare, infatti, che sia necessario interrompere il viaggio o anche annullare la partenza per fatti legati al terrorismo nella destinazione.

La nuova assicurazione viaggi Traveleasy.it si articola su tre livelli, base, media e top per ogni esigenza di copertura, fornisce, ad esempio, copertura per spese mediche fino a 5 milioni di Euro, perdita o danni al bagaglio fino a 2000 Euro, assistenza durante il viaggio, interruzione o rinuncia al viaggio e molto altro, attraverso una centrale operativa H24 e 7 giorni su 7 con equipe medica e operatori multi lingue per un’assistenza in tutto il mondo. La Polizza prevede la possibilità di assicurare il singolo viaggio o il multi viaggio annuale per chi viaggia molto e vuole risparmiare.