Generaltel offre vacanze assicurate per chi protegge la propria casa

2

Con Genertel si va in vacanza risparmiando. Infatti, per tutti coloro i quali decidono di comperare la polizza per la casa”Quality home”entro il 30 Aprile 2013 vi è in omaggio la Genertel travel card. E’ sufficiente collegarsi al sito www.generteltravelcard.it e, utilizzando il codice riportato sulla travel card, si ha la possibilità di entrare nell’area riservata ai clienti e qui poter scegliere la propria vacanza.

Si tratta di una promozione speciale, grazie alla quale si risparmia il 50% perchè Genertel, appartenente al Gruppo Generali, premia i suoi clienti con una settimana di vacanza, da sfruttare entro il 31 Agosto prossimo.

I clienti di “Quality home”, hanno la possibilità di scegliere fra numerose e bellissime località sia situate nel nostro Paese che in posti esotici; con “inventa la tua vacanza”, si può usufruire di numerosi pacchetti proposti soltanto da operatori turistici qualificati.

“Quality home” è una polizza completa perchè interviene anche nel caso di inondazioni, alluvioni e terremoti; inoltre, si usufruisce di assistenza 24 ore su 24. In qualsiasi momento, contattando la centrale operativa di Europ Assistance, è possibile chiedere che venga inviato a domicilio un tecnico. Questa polizza, copre anche la famiglia ed il patrimonio; inoltre, l’eventuale risarcimento della casa è a primo rischio assoluto quindi si incassa un premio uguale al danno; questo significa che la polizza “Quality home” è diversa dalle altre perchè non prevede la regola del proporzionale.

Fra le altre particolarità di questa polizza, anche il bonus protezione, grazie al quale, se non accadono sinistri, la franchigia si abbassa nel corso degli anni fino ad essere annullata.

2 COMMENTI

  1. […] Generaltel offre vacanze assicurate per chi protegge la propria casaNews AssicurazioniMenu principale. Vai al contenuto principale. Vai al contenuto secondario. Home · News; Assicurazioni. Assicurazione Auto · Assicurazione Moto · Assicurazione Persona · Assicurazione Casa · Assicurazione Viaggio · Assicurazione Nautica · Guide & How To … […]

LASCIA UN COMMENTO