Viaggiare sereni e sicuri? Da oggi si può

0

Per assicurarsi una vacanza tranquilla, è indispensabile stipulare un’assicurazione viaggio che sia in grado di tutelarci da eventuali imprevisti e disguidi che possono accadere durante il viaggio

val

Le assicurazioni viaggio sono le più varie e comprendono svariate opzioni; fra le più importanti la copertura in caso di furto o smarrimento dei bagagli e la copertura sanitaria, nel caso in cui si abbia la necessità di cure mediche. in particolare la copertura sanitaria, è necessaria negli Stati dove l’assistenza medica non è prevista oppure in quelli dove è necessario pagare ogni singola prestazione. In questi casi il costo della polizza sale ma, in compenso si è certi di poter godere di ampia copertura,anche in caso di infortuni gravi.

Inoltre, le assicurazioni viaggio sono molto utili quando le prenotazioni avvengono in largo anticipo; nel caso in cui si dovesse cancellare la prenotazione, potremmo avvantaggiarci della copertura fornita dalla nostra polizza.

Per avere un’idea quanto più ampia possibile delle differenti offerte presenti sul mercato, è possibile collegarsi al sito di facile.it ed usufruire del servizio che permette di comparare più polizze. Si tratta di un servizio efficiente e facile da utilizzare. In alternativa, è possibile verificare nei siti delle varie assicurazioni le loro offerte per i viaggi; una compagnia specializzata nei viaggi è ERV Italia, sul cui sito è possibile anche richiedere dei preventivi.

Le offerte presenti sul mercato sono innumerevoli; i costi sono determinati dalla meta scelta, dalla durata delle vacanze e dalle opzioni scelte.

Se partite con tutta la famiglia, un modo per risparmiare è quello di scegliere dei pacchetti famiglia che sono pensati per tutelare tutti i membri che appartengono allo stesso nucleo familiare.

Inoltre, è sempre bene leggere l’intero contratto, prestando attenzione a tutte le clausole e le franchigie.

LASCIA UN COMMENTO