Assicurazioni Auto, la Confesercenti di Napoli Interviene

0
Assicurazioni Auto, la Confesercenti di Napoli Interviene
Assicurazioni Auto, la Confesercenti di Napoli Interviene

Negli ultimi tempi i costi delle Assicurazioni Auto a Napoli sono in netta diminuzione ma ciò nonostante la media dei costi è ancora molto elevata rispetto ad altre città d’Italia come Milano, Bergamo, Firenze ecc. Ovviamente questo non è accaduto per caso in quanto statisticamente a Napoli c’è un altissimo numero di incidenti e furti per non parlare delle truffe assicurative che hanno portato le compagnie di Assicurazioni Auto a far lievitare i prezzi.

Proprio questo aumento dei prezzi negli ultimi tempi ha portato moltissime persone a battersi per ricevere un calo sulle rc auto e sui carburanti. Sulla questione caro Assicurazioni Auto è intervenuto anche Vincenzo Schiavo che è il presidente della Confesercenti di Napoli. Quest’ultimo ha dichiarato che sono stati raggiunti accordi per far pagare almeno il 30% in meno a tutti i cittadini virtuosi che nell’arco degli ultimi anni non hanno effettuato sinistri assicurativi.

Inoltre Vincenzo Schiavo fa sapere che si sono battuti oltre che per il caro Assicurazioni Auto anche per il caro benzina. In quanto sul valore della benzina il 70% va allo stato ed il restate 30% si divide tra distributore e coloro che consegnano. In media un imprenditore di un distributore percepisce solo il 3% sul 30% rimanente. Schiavo continua dicendo che tutti gli automobilisti che sono virtuosi devono essere premiati in quanto questi non ha importanza di dove risiedono se al nord o al sud. Infine conclude dicendo che è stato preso un accordo con un broker europeo leader nel settore delle Assicurazioni Auto che nei prossimi mesi attuerà uno sconto a tutti gli automobilisti virtuosi sulle future polizze rc auto. Ovviamente questa è stata una buona notizia per tutti coloro che sono stati penalizzati per anni e che finalmente adesso potranno ricevere un risparmio notevole sull’assicurazione auto.