ING DIRECT propone la polizza vita in collaborazione con Genworth

0
ING DIRECT propone la polizza vita in collaborazione con Genworth foto da ingdirect.it
ING DIRECT propone la polizza vita in collaborazione con Genworth foto da ingdirect.it

Quello del ramo Vita rappresenta un settore importante nel complessivo delle assicurazioni, forse il più importante. Negli ultimi tre anni il ramo Vita è andato veramente alla grande, quest’anno subirà, molto probabilmente, un rallentamento a causa delle decisioni della BCE che incide sui rendimenti sia per le assicurazioni che per i sottoscrittori ma resterà sempre un ramo di punta. ING DIRECT propone ai suoi clienti la sottoscrizione di una polizza vita, realizzata in collaborazione con Genworth.

La sottoscrizione è semplice, basta essere clienti con conto arancio o conto corrente arancio per poter beneficiare delle condizioni di particolare favore di questa polizza. Se non si è titolari di conto arancio, basta aprirlo, non costa nulla, e procedere con la sottoscrizione della polizza tramite internet.

Terminata la procedura di iscrizione, la polizza vita entra in vigore dalla mezzanotte dello stesso giorno e non è richiesta alcuna certificazione medica. ING DIRECT, agendo in collaborazione con Genworth, è convinta di portare un utile servizio ai suoi clienti o a quanti decideranno di diventarlo.