Genialloyd assicura la vita in caso di morte con polizza Geniallife, ultime news

0
genialife polizze assicurazione vita in caso di morte
genialife polizze assicurazione vita in caso di morte

Compagnia assicurativa Genialloyd, facente parte del gruppo Allianz assicurazioni, propone formule di polizze vita temporanee in caso di morte. E’ semplicissimo garantire i nostri familiari anche a fronte di eventi certamente non augurabili ma, purtroppo, sempre possibili. Geniallife, questo il nome della polizza, è sottoscrivibile solo con data di nascita e genere, in internet, in pochi minuti.

Non è richiesta alcuna visita medica per chi è inferiore a 65 anni, è pagabile con bonifico o carta di credito, attiva già dalle 24 del giorno stesso di sottoscrizione e ha durata annuale, rinnovabile di anno in anno o disdicibile senza formalità. E’ importante questa libertà di gestione della polizza in un periodo di difficoltà ed incertezze economiche come quello attuale.

Geniallife copre con anticipo di parte del capitale le esigenze che possono sopravvenire in caso di gravi malattie, in fase terminale, o malattie tumorali a rapido sviluppo. La garanzia è attiva anche in caso di morte a seguito di infortunio o incidente stradale, anche fino a 12 mesi successivi all’evento, purché la morte sia certificatamente riconducibile all’evento stesso.

I premi assicurativi sono decisamente alla portata di tutti: Basta fare un preventivo online per rendersi conto della convenienza e della facilità di Geniallife.