Assicurazioni: UnipolSai, un grande gruppo per assicurare Rc auto a rate e casa

0
unipolsai assicurazione unipol rc auto polizza casa , pagamento a rate
unipolsai assicurazione unipol rc auto polizza casa , pagamento a rate

UnipolSai è la compagnia assicurativa multiramo di Unipol Assicurazioni. Rappresenta una posizione assolutamente preminente nel panorama assicurativo italiano, con una raccolta polizze da record e una diffusione capillare sul territorio nazionale, su cui è presente con oltre 3000 agenzie assicurative e 6000 subagenzie, attraverso le quali propone ogni possibile copertura assicurativa per ogni esigenza, spesso con pacchetti predeterminati e altrettanto spesso con soluzioni personalizzate.

Uno dei settori di UnipolSai più attivi, oltre alla RC auto, è la copertura del bene principale degli italiani, famiglia a parte: la casa. UnipolSai propone pacchetti personalizzabili per la copertura di ogni rischio riguardante la casa, per dare il massimo di tranquillità alle famiglie con costi minimi. Poiché UnipolSai conosce le famiglie e le loro difficoltà, ha deciso di offrire i propri prodotti di copertura dei rischi casa anche attraverso pagamenti rateali a tasso zero.

Per chi decide di sottoscrivere una polizza pluriennale, poi, UnipolSai offre condizioni ancora più vantaggiose con sconti straordinari. E’ sufficiente contattare l’agenzia più vicina a voi.