Reale Mutua lancia due nuove assicurazione mediche: “Salute Facile Reale” e “Per Te Salute Reale”

0

La Reale Mutua ha appena lanciato un nuovo programma salute, due polizze progettate appositamente su misura del cliente. Da giugno saranno infatti disponibili due nuovi prodotti chiamati “Salute Facile Reale” e “Per Te Salute Reale“.
Le novità maggiori saranno un’assistenza sempre attiva, consulenza medica telefonica 24/24, medico, prelievo, radiografie, ecografie tutte a domicilio, second opinion e servizi socio sanitari assistenziali verranno inclusi nel pacchetto.

Ma vediamo nello specifico le due nuove offerte:

Salute Facile Reale, consente di ottenere un indennizzo specifico in base al tipo di intervento chirurgico, e una quota per ogni giorno trascorso in ospedale in caso di ricovero senza degenza.
Non ci saranno questionari sanitari da compilare e per la liquidazione dell’indennizzo basterà presentarsi con la cartella clinica. I costi dipendono maggiormente dall’età, infatti le tariffe vengono divise in fasce di 5 anni (tranne che nella fascia dagli 0 ai 18 anni).

Per Te Salute Reale è un tipo di soluzione più flessibile in base alle proprie esigenze. Consente di accedere ad altre compagnie convenzionate come Blue Assistance (del Gruppo Reale Mutua), ed ha ampie garanzie di assistenza.
La Garanzia Recoveri, tutela il cliente in caso di ricovero per malattia o per un’infortunio, oppure in tutti gli altri casi dove è necessario un’intervento chirurgico, e tutte le spese (fisioterapista, medici specializzati, accertamenti diagnostici) sia antecedenti che successive vengono rimborsate dalla compagnia assicurativa.La polizza Per Te Salute Reale è disponibile in 3 opzioni diverse che variano in quanto a coperture accessorie, sono disponibili: “Gravi Patologie“, “Standard“, “Top“.

Per chi invece vuole aumentare la copertura, che riesce ad assicurare anche per motivi che esulano dal ricovero oppure dall’intervento, può scegliere la Garanzia Specialistica che rimborsa tutte le spese durante una malattia in cui abbiamo avuto un esame clinico, accertamenti diagnostici e trattamenti di fisiokinesiterapia. Anche questa ulteriore opzione prevede due livelli di copertura diversi, che aumentano i massimali, ma riducendo i rischi.

LASCIA UN COMMENTO