Una assicurazione a tutela malattie gravi

0

Genworth, è la   compagnia di assicurazioni che si occupa, in particolare, della protezione   del tenore di vita; Genworth è attiva sul nostro territorio a partire dal   1996La nuova   proposta di Genworth è intermediata da Marsh, il gruppo leader nella   consulenza dei rischi e nell’intermediazione assicurativa. La nuova polizza   si chiama “tutela malattie gravi” ed è rivolta a dare un sostegno a   tutti coloro che si ammalano di patologie particolarmente severe.

images

Grazie a   “tutela malattie gravi”, i clienti possono godere di un capitale   immediato qualora gli venga diagnosticata una malattia come il cancro,   l’ictus celebrale oppure l’infarto miocardico. Gli assicurati possono   decidere che l’importo del capitale, scegliendo fra quella da 25mila euro, da   35mila euro e da 50mila euro. La polizza “tutela della malattie   gravi”, garantisce, in caso di rinnovo, un premio annuale che rimane   bloccato per cinque anni; fra le modalità di pagamento accettate anche il bonifico   e la carta di credito. Inoltre, la Genworth assicura la liquidazione del   capitale al momento della diagnosi della patologia.

La nuova   polizza può essere richiesta anche tramite internet all’indirizzo www.marshpersonal. it. Inoltre, fra i   vantaggi offerti dalla polizza “tutela malattie gravi” anche il non   richiedere nessun tipo di esame   medico. E’ sufficiente che l’assicurato firmi una dichiarazione attestante il   proprio buon stato di salute.

I clienti   devono rispondere al questionario in maniera precisa ed affidabile, per   evitare eventuali disguidi in caso si richieda il pagamento dell’indennizzo.   La polizza Genworth infatti, non copre le conseguenze di malattie o infortuni   che non sono stati comunicati al momento del contratto oppure che sono   occorsi prima della sottoscrizione della polizza stessa.

LASCIA UN COMMENTO