Una assicurazione per le Nozze? Novità di Erv

0

ERV Italia, fa parte del gruppo Ergo e si occupa di assicurazioni per mobilità e viaggi. L’ultima novità di quest’anno è la nuova polizza “Speciale Nozze”, con la quale si possono vivere in piena tranquillità tutte le fasi del proprio matrimonio. Infatti, questa assicurazione permette di ottenere un risarcimento in caso di cancellazione delle nozze; inoltre, interviene nel caso di furto delle fedi nuziali.

matrimonio-primavera-estate-2012-wedding-planner-milano

Grazie a “Speciale Nozze” di ERV Italia, si ha la copertura della responsabilità civile durante il ricevimento e si è assicurati qualora, causa malattia, si dovesse rinunciare al viaggio di nozze.

Si tratta di una polizza all inclusive, tesa quindi a coprire tutti i possibili disguidi che possono rovinare il matrimonio e la luna di miele. La polizza interviene per pagare le spese mediche fino ad un massimo di 2 500 000 euro; inoltre, fornisce assistenza sanitaria durante il viaggio. Questo significa che garantisce il rientro anticipato, il ricongiungimento familiare e la presenza di un medico presso il proprio domicilio.

“Speciale Nozze” pensa anche ai problemi che possono sorgere prima e durante il volo come i ritardi o il danneggiamento del bagaglio.

La responsabilità civile, arriva fino ad un massimo di 100 000 euro e riguarda anche la luna di miele e gli eventuali danni che si possono procurare a terzi. ERV Italia ha pensato a tutte le possibilità, compresa quella che la vacanza venga rovinata dal cattivo tempo. L’obiettivo di ERV Italia è quello di continuare a proporre ottimi prodotti che sappiano rispondere alle nuove esigenza della sempre più esigente clientela.

LASCIA UN COMMENTO