Protezione competa casa e non solo con Poste Italiane

0

Per tutti coloro che sono alla ricerca di una polizza per assicurare la propria abitazione, Poste Assicura, cioè la compagnia di Poste Italiane, propone una nuova opportunità: Postaprotezione Casa Special; è un prodotto che tutela dai danni alla casa e comprende incendio, furto e l’opzione capofamiglia.

images (100)

Questa polizza è stata formulata per rispondere a tutte le necessità dei clienti che riguardano non solo coloro che sono proprietari ma anche chi sta in affitto.
Inoltre, Postaprotezione Casa Special interviene anche se si perde il posto di lavoro oppure se si diventa permanentemente o temporaneamente incapaci di lavorare a causa di una malattia o di un infortunio. La polizza, assicura per un anno il pagamento delle utenze e delle spese condominiali. In questo modo, si tamponano le principali esigenze delle famiglie che, anche in momenti di precarietà, possono contare su un aiuto concreto.
Un’ altra importante opzione è l’assistenza casa, ossia il servizio grazie al quale si può contattare un numero particolare tutti i giorni dell’anno, 24 su 24. I clienti possono chiedere che venga inviato del personale tecnico, come per esempio un idraulico direttamente presso il proprio domicilio. Con questa protezione, se la propria abitazione è inagibile si ha diritto al rimborso delle spese sostenuto per dormire fuori.
Postaprotezione Casa Special, permette di scegliere l’assistenza con il capofamiglia, cioè un particolare servizio col quale è possibile far fronte ai danni causati o dal capofamiglia oppure da un altro familiare; in questa clausola rientrano anche i danni arrecati dal proprio animale domestico.
Per maggiori informazioni e per richiedere la polizza, è necessario recarsi presso gli uffici di Poste Italiane.

LASCIA UN COMMENTO