News Assicurazioni, arriva la Polizza per i mancati pagamenti

Polizza per mancato pagamento, ecco l'assicurazione per i professionisti

0
assicurazioni-news-polizza-professionisti-mancato-pagamento
Polizza per mancato pagamento, ecco l'assicurazione per i professionisti

Negli ultimi tempi aumentano le polizze che possibile sottoscrivere per tutelarsi dagli imprevisti che possono capitare quotidianamente. Infatti dopo l’assicurazione casa l’assicurazione viaggio oggi arriva la polizza per i mancati pagamenti, in questo articolo andremo a specificare quali sono le caratteristiche di questa polizza.

Questa assicurazione è adatta a tutti coloro che sono professionisti iscritti agli albi, tipo gli avvocati che hanno paura e che quindi vogliono tutelarsi dal rischio di non ricevere l’onorario pattuito con il cliente dopo aver svolto la loro prestazione. Uno dei fattori fondamentali di questa assicurazione e che il cliente potrà detrarre fiscalmente il posto dalle detrazioni di fine anno e quindi risparmiare sui costi delle tasse.

L’obiettivo delle assicurazioni è quello di incentivare la diffusione di queste polizze senza prenderle eccessive nei posti rimanere tale che la maggior parte dei professionisti possa sottoscriverle durante la loro carriera lavorativa. Le ultime news che riguardano questo tipo di assicurazione ci raccontano che molto probabilmente nei prossimi anni potremmo trovare negli uffici di collocamento anche sportelli dedicati esclusivamente a questo polizze