Polizza Vita di Italiana Assicurazioni, ecco le novità

0
Polizza Vita di Italiana Assicurazioni, ecco le novità
Polizza Vita di Italiana Assicurazioni, ecco le novità

Le ultimissime news che riguardano il mondo delle assicurazioni ci dicono che Italiana Assicurazioni ha messo in atto un nuovo prodotto per la polizza vita. A quanto pare il nuovo prodotto di una delle compagnie storiche del nostro paese si chiama Tetris. Italiana Assicurazioni che fa parte del gruppo Reale Group e che aiuta l’assicurato a investire i propri risparmi in maniera adeguata ha lanciato un nuovo prodotto di sicuro interesse per i clienti.

Stando alle ultimissime news sulle Assicurazioni possiamo dire che il nuovo prodotto lanciato da Italiana Assicurazioni permette al cliente di suddividere il fondo di investimento in cinque differenti fondi unit linked. Questo sta a significare che ogni singolo cliente avrà la possibilità di decidere la cifra da investire nel fondo a gestione separata. In parole povere ogni cliente avrà la possibilità di gestire i propri investimenti in obbligazioni sia esse a tasso fisso che a tasso variabile. Ma ovviamente una parte dell’investimento sarà possibile investirla nei fondi unit dove il ricavato sarà sicuramente più elevato.

La polizza vita Tetris di Italiana Assicurazioni permetterà di poter dividere gli investimenti in vari settori in maniera tale che il cliente non sarà legato ad un singolo settore finanziario. Ovviamente questo è un prodotto rivoluzionario che riguarda il mondo delle Assicurazioni che fino ad oggi non consentiva tanti privilegi. Per poter sottoscrivere questo prodotto basterà fare un investimento minimo di 2000 euro, l’investimento massimo consentito per questo prodotto è di 300 mila euro. Ovviamente la somma di denaro investita potrà essere recuperata in pochissimo tempo in maniera parziale o totale. Al momento non ci sono ulteriori informazioni ma non appena ci saranno saremo lieti di condividerli con voi su questo sito.