Polizze casa Genialloyd: formula assicurativa “Io e la mia casa”

4

Genialloyd, azienda leader del mercato assicurativo, da qualche tempo ha dato alla luce una nuova formula assicurativa indirizzata a tutti i clienti aventi la necessità di stipulare una polizza per la propria casa, senza richiedere un premio altissimo e garantendo agevolazioni davvero interessanti ai clienti più fedeli.

La formula “Io e la mia casa” di Genialloyd ha durata annuale, e per essa non viene previsto il tacito rinnovo, salvo proposta di rinnovamento da parte della compagnia al decorrere del contratto; con questa soluzione, tramite il pagamento di un premio davvero ragionevole e visionabile attraverso la richiesta online di un preventivo gratuito, è possibile ottenere una copertura completa.

Sono infatti presenti coperture di RC per la famiglia, gli animali domestici, il proprietario e eventuali inquilini, viene garantita un’assistenza continuativa e professionale, ed inoltre vengono coperte le spese per danni ai locali, al loro contenuto, per la ricerca di perdite d’acqua e il pagamento dei danni causati da queste; infine vi è una tutela per casi di furto da effrazione, furto di preziosi, rapina e scippo.
Ovviamente, la compagnia offre anche la propria assistenza legale per qualsiasi provvedimento in cui verrà coinvolto l’assicurato, in merito alle questioni sopracitate.

Inoltre Genialloyd offre interessanti sconti per tutti i clienti che prevedono di affidarsi all’azienda per la stipula di altre polizze assicurative, toccando percentuali di risparmio che variano dal 5-10% oltre ad altri innumerevoli vantaggi.