Sara Vintage: la soluzione assicurativa per veicoli d’epoca

0

Sara Vintage è un’ assicurazione nata allo scopo di offrire supporto a tutti gli appassionati di veicoli d’epoca, sia automobili che motori, dando l’opportunità di viaggiare in sicurezza senza però andare a gravare notevolmente sulle tasche degli assicurati, date le tariffe davvero vantaggiose che la compagnia assicurativa applica.

Sara Vintage, nasce come sezione autonoma del rinomato gruppo Sara Assicurazioni, per occuparsi di polizze assicurative ad hoc per i collezionisti, ai quali vengono richiesti unicamente due prerequisiti: possedere un veicolo d’epoca (vengono contemplati anche i caravan e autocarri storici) e poter certificare la propria adesione ad un club di veicoli storici o ad un registro a carattere ufficiale sull’argomento.

Il premio RCA di Sara Vintage è fisso, in quanto esso non dipende dalla classe di appartenenza del guidatore; viene offerta una soluzione che non vincola in nessun modo il guidatore, ma che anzi, permette tantissime opportunità, come nel caso della “formula garage“, che rende possibile ai collezionisti di stipulare un’unica polizza assicurativa per l’intero gruppo di veicoli a prezzi ragionevolissimi.

Le polizze per veicoli storici inoltre comprendono la copertura durante le manifestazioni sportive (senza fattore agonistico) rischio furto, rischio incendio e perdita delle chiavi da parte del guidatore.
Sicuramente questo tipo di polizza assicurativa risulterà particolarmente gradita a tutti gli amanti dei veicoli d’epoca, che potranno viaggiare assicurati con delle agevolazioni davvero senza precedenti.

LASCIA UN COMMENTO