“Mo’ Bast!” arriva al Parlamento Europeo contro le ingiustizie delle compagnie assicurative

0

L’iniziativa “Mo’ Bast!” insieme ad una numerosa delegazione di cittadini napoletani è stata invitata al Parlamento Europeo per discutere dei problemi che da diversi anni affliggono i consumatori durante la stipula dell’assicurazione auto in tutte le regioni del meridione.

"Mo' Bast!" al Parlamento Europeo“Mo’ Bast!” arriverà il 20 dicembre a Bruxelles insieme al presidente dell’associazione Orgogli Meridionale Online, Pietro Avino e dal direttore responsabile del Brigantino, Angelo Genovese.

La petizione creata dai ragazzi di “Mo’ Bast!” ha raccolto un numero incredibile di firme in pochissimi mesi, circa 50 mila e la battaglia contro le ingiustizie delle compagnie assicurative è sempre più vicina alla sua conclusione.

I cittadini meridionali sono stanchi di essere discriminati dalle compagnie assicurative soltanto in base al loro paese di residenza, che ricordiamo, viene etichettato come “a rischio” dalla maggior parte delle assicurazioni.

E’ possibile, il meridione deve solo continuare a crederci, e come afferma Pietro Avino, il fondatore del movimento “Mo’ Bast!”:

Dobbiamo essere trattati come i cittadini piemontesi e lombardi, non è giusto che un cittadino napoletano che si trova in prima classe sia costretto a pagare quattro volte di più rispetto ad un’assicurato del nord.

“Mo’ Bast!” farà valere i diritti di tutti i cittadini napoletani a Bruxelles, spiegando al Parlamento Europeo come stanno le cose e come possono essere cambiate. Un’iniziativa popolare per risollevare il meridione in questo periodo di crisi ed ingiustizie che sta flagellando il popolo automobilistico.

LASCIA UN COMMENTO