GenialFan, il club di Genialloyd per risparmiare tempo e denaro sull’assicurazione

2
GenialFan

Genialloyd, società del gruppo Allianz, ha da pochi giorni pubblicato sul sito ufficiale una nuova promozione, che consiste nell’entrare in club esclusivo, ricevendo numerosi vantaggi per sé e per la propria famiglia.

GenialFan

Per entrare nel club chiamato GenialFan è necessario aver già stipulato un’assicurazione con Genialloyd (tuttavia anche la famiglia del cliente sembra essere contemplata dal regolamento), ovviamente questa polizza deve essere attiva al momento della richiesta per la partecipazione al club.

I vantaggi derivati dall’ingresso a GenialFan possono cambiare nel tempo, infatti Genialloyd selezionerà le migliori offerte proposte da alcune aziende partner leader nel mercato di riferimento di Genialloyd, pubblicandole nel pannello riservato all’utente.

Le offerte sono in continua evoluzione ogni mese, quindi è buona norma per gli utenti di GenialFan  accedere almeno una volta al mese per controllare tutte le nuove offerte proposte da Genialloyd.

Gli utenti più curiosi che non possiedono ancora un account su GenialFan, possono richiedere subito un preventivo direttamente dal sito di Genialloyd, così facendo conosceranno le ultime offerte pensate da Genialloyd per i propri clienti.

Un’offerta sicuramente interessante per i clienti di Genialloyd e per le loro famiglie, che potranno usufruire di numerosi prodotti aggiuntivi e sconti abbinati all’acquisto di una polizza assicurativa.

Per qualsiasi tipo di chiarimenti, Genialloyd ha messo a disposizione un numero di telefono (02-67135736) e una mail genialfan@jakala.com.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO