Modificare l’assicurazione online con Genialloyd

1
modificare l'assicurazione online

Per i clienti assicurati con Genialloyd è possibile cambiare i dati della polizza in una maniera semplicissima, ovvero online.

modificare l'assicurazione online

Le modifiche possono essere fatte solamente online, accedendo tramite l’area personale disponibile sul sito della compagnia assicurativa. Cliccando sulla polizza da modificare, potremo scegliere tra le seguenti opzioni modificabili:

  • Il veicolo assicurato in questione
  • La targa
  • La residenza
  • Tutti gli altri dati del veicolo (antifurto, kilometri annui etc)

Entrando quindi nella pagina dedicata alla polizza assicurativa, sarà possibile cliccare sul pulsante Sostituisci, scegliendo il tipo di modifica che si desidera effettuare.

Il sistema che sta dietro al sito di Genialloyd, modificherà il premio a seconda delle opzioni, emettendo un preventivo con i documenti utili per la modifica della polizza assicurativa.

Successivamente (previa conferma dell’operazione) Genialloyd invierà una email con allegata la quietanza per circolare (in caso di cambio veicolo) oppure un semplice SMS per la conferma della polizza. Dopo qualche giorno, riceveremo la carta verde e il contrassegno di assicurazione tramite posta ordinaria.

Un’iniziativa tecnologicamente entusiasmante, vista l’estrema semplicità con la quale è possibile svolgere delle operazioni che, normalmente, non sono per niente facili. Meno tempo perso e più facilità di personalizzazione per tutti i clienti di Genialloyd.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO