Sconto fino al 15% sull’assicurazione RC Auto e RC Moto grazie alla promozione Linear 1+1

2

Linear è una di quelle compagnie assicurative che riesce a proporre delle soluzioni auto e moto a dei prezzi estremamente competitivi (ovviamente se non avete causato sinistri recentemente). La soluzione che vogliamo proporvi oggi è la Promozione 1+1, che risulta particolarmente conveniente per quelle famiglie che desiderano assicurare più veicoli, vediamo insieme l’offerta.

Praticamente, l’offerta si divide in 2 parti:

  • Sconto Auto Famiglia
  • Sconto Moto (denominato Due Ruote)

Se decidiamo di acquistare una polizza da Linear per l’auto, avremo uno sconto sulla polizza della responsabilità civile per la seconda macchina che assicureremo (4% di sconto). Per usufruire di questo sconto è sufficiente essere appartenenti al nucleo familiare del contraente.

I vantaggi per i motoclisti (ma anche scooteristi ovviamente) sono più grandi, perchè se siamo già assicurati con Linear, conviene fare una polizza moto sempre da loro. Infatti viene applicato un forte sconto che parte dal 5% e va fino al 15% sul costo della Responsabilità Civile. Come sopra, è sufficiente che chi contrae la polizza faccia parte del nucleo familiare di chi possiede la macchina già assicurata.

Un’ottima soluzione “multipla” per chi possiede numerosi veicoli nel proprio nucleo familiare, e che sicuramente può far risparmiare diversi soldi, con tutta la professionalità di una società come Linear, sempre attenta ai minimi particolari.