Assicurazione Camper di Genialloyd: risparmia il 20% sull’assicurazione Camper

1

Siamo nel pieno dell’estate ed è sicuramente la stagione preferita dai possessori di camper e autocaravan, che vogliono viaggiare in totale libertà e sicurezza in questa non ancora torrida, ma bellissima estate.

Le soluzioni per assicurare il camper presenti sulla rete sono innumerevoli, ma oggi vi proponiamo una delle migliori presenti sul mercato: Assicurazione Camper di Genialloyd.

Tramite questa soluzione, la famosa compagnia con sede a Milano, mette a disposizioni diverse garanzie per il camper, come la Tutela dei terzi, la Tutela del Veicolo, della persona e molte altre ancora quali gli infortuni del guidatore, la tutela legale e la protezione della patente.

Attualmente è disponibile inoltre una promozione per l’assicurazione camper, che dopo l’acquisto della prima polizza, sarà possibile beneficiare di una sconto del 5% su tutti i prodotti Auto, Moto, Veicoli Commerciali e Camper, e del 10% sui prodotti Io e la mia casa e infortuni.

Abbiamo inoltre testato l’assicurazione, inserendo i dati di un camper e di un guidatore, e l’offerta che è stata calcolata direttamente sul sito è risultata ragionevole ed in linea con le altre offerte del mercato, sul prezzo della polizza è stato infatti applicato uno sconto totale del 19,55% con un risparmio di ben 112 €.