Unipol Sai, polizza personalizzabile una novità per l’automobilista

0
Unipol Sai, polizza personalizzabile una novità per l'automobilista
Unipol Sai, polizza personalizzabile una novità per l'automobilista

Ovviamente le compagnie di assicurazioni auto sono alla continua ricerca di nuovi prodotti e negli ultimi anni si stanno studiando nuove forme di Assicurazioni Auto che potrebbero essere idonee per le auto del futuro. Proprio negli ultimi tempi la Unipol Sai ha lanciato un nuovo prodotto sul mercato riguardante le polizze auto. Questo nuovo prodotto permette al cliente di personalizzare la propria polizza rc auto in base alle sue abitudini di guida. Questo prodotto è particolarmente adatto alle piccole aziende che vogliono assicurare veicoli commerciali.

Le ultime News Assicurazioni Auto ci rivelano che l’ultimo servizio di Unipol Sai e quello di Servizi Hi-Tech che permette al cliente di essere in contatto con un operatore della unipol se quest’ultimo sta percorrendo un tragitto poco sicuro. Il contatto costante tramite smartphone permette all’operatore di intervenire nel caso in cui ci fossero problemi. A questi servizi si aggiungono anche Target Area e Speed Limit che permettono all’automobilista di impostare alcuni parametri geografici e limitare la velocità.

Stando alle ultime News Assicurazioni Auto possiamo dire che un altro grande servizio messo a disposizione di Unipol Sai è quello della Tutela Guasti che permette di assicurare anche eventuali guasti meccanici. Questo servizio è possibile inserirlo per tutte le auto che non hanno un età superiore agli 8 anni di vita e non abbiano superato i 150 mila chilometri. In alcuni casi è possibile anche inserire la polizza di riparazione diretta che permette al cliente di avere una riparazione molto più veloce. Per il momento non ci sono ulteriori informazioni ma non appena ci saranno saremo lieti di condividerle con voi su questo sito.