Genialloyd compie 15 anni proponendo sconti e offerte esclusive sulle assicurazioni auto, casa e famiglia

4
Genialloyd compie 15 anni proponendo sconti e offerte esclusive sulle assicurazioni

La compagnia assicurativa Genialloyd festeggia 15 anni dalla vendita della prima polizza, e per questo evento speciale ha deciso di offrire a tutti (nuovi e vecchi clienti) delle nuove offerte per un periodo limitato di tempo. Ulteriori sconti invece per i clienti più affezionati, ai quali verranno messi a disposizione dei canali dedicati.

Genialloyd compie 15 anni proponendo sconti e offerte esclusive sulle assicurazioni

Tutti gli altri clienti invece potranno usufruire di un’offerta sulle polizze “Io e la mia casa“. Fino al 31 dicembre 2011, sarà possibile di usufruire di uno sconto del 15% su questa polizza che permette di proteggere sia la casa che la famiglia.

Per usufruire dello sconto sarà sufficiente calcolare un nuovo preventivo casa e famiglia direttamente dal sito di Genialloyd. Dopo aver calcolato il preventivo, verrà calcolato uno sconto del 5%, quindi potremo ricevere un ulteriore sconto del 10% selezionando l’opzione “Sono già contraente di una polizza Genialloyd” oppure “Un mio familiare convivente è già contraente di una polizza Genialloyd“.

Per quanto riguarda le assicurazioni auto, tutti (quindi clienti e non) possono ricevere inoltre uno sconto del 15% su alcune delle seguenti garanzie accessorie (ARD):

  • Furto e incendio
  • Cristalli
  • Eventi naturali

Gli sconti che verranno applicati sui nuovi preventivi auto su internet (esclusi i rinnovi) salvati entro il 31/12/2011.

Un’ottima promozione natalizia da parte di Genialloyd, che può far comodo a chi desidera assicurare la propria casa a famiglia risparmiando, ma anche agli automobilisti che desiderano assicurare ulteriormente la propria auto, risparmiando notevolmente.