2 mesi gratis sull’assicurazione auto e moto con Direct Line

0
2 mesi gratis sull'assicurazione auto e moto con Direct Line

Una nuova e allettante promozione è da qualche mese presente sul sito di Direct Line, infatti se si acquista un’assicurazione auto o moto sarà possibile per i nuovi clienti di usufruire di due mesi gratis offerti direttamente dalla compagnia del telefono rosso.

2 mesi gratis sull'assicurazione auto e moto con Direct Line

Per usufruire di questa promozione è sufficiente essere nuovi clienti di Direct Line, e acquistare la polizza dal sito utilizzando una carta di credito oppure PayPal.

Lo sconto va quindi ad agire sull’estensione della polizza, infatti pagheremo per 10 mesi di assicurazione, mentre invece l’auto oppure la moto verrà coperta per un anno intero.

La polizza di Direct Line offre i seguenti vantaggi:

  • Diritto di recesso al netto delle tasse entro 30 giorni (in caso di mancato gradimento)
  • Possibilità di sospendere la polizza per chi fa un utilizzo stagionale dell’auto e della moto (per un periodo non inferiore ai 60 giorni.
  • Sconto e agevolazioni per chi stipula ulteriori assicurazioni con Direct Line

Secondo Barbara Panzeri, Marketing Director di Direct Line:

Si possono risparmiare oltre 250€ con Direct Line grazie ai più di 20 parametri tariffari e alle numerose promozioni in corso.

Un’ottima promozione che afferma Direct Line come una delle compagnie assicurative più serie sul mercato e che può far risparmiare veramente il guidatore grazie all’attenzione per il cliente e alle altissime percentuali di soddisfazione degli assicurati, che reputano le offerte di Direct Line competitive, complete ed efficienti.

LASCIA UN COMMENTO