ConTe assicurazioni: la personalizzazione è la base per risparmiare

2
Conte Personalizzazione e Risparmio

Quando si parla di risparmiare sull’assicurazione, i fattori in gioco sono praticamente infiniti, tuttavia per molti potrebbe sembrare una battaglia persa in partenza, ma non è così.

Conte Personalizzazione e Risparmio

Oggi vi parleremo di quanto è importante cercare di personalizzare l’assicurazione secondo le nostre abitudini e il nostro stile di guida, ottenendo così forti sconto grazie alla sempre più crescente personalizzazione adottata dalle compagnie assicurative online negli ultimi anni.

Analizzeremo l’offerta di della compagnia di Admiral Group plc, ConTe che offre già un sistema di personalizzazione a priori per la polizza assicurativa auto, infatti sul sito viene subito specificato che la compagnia assicurativa offre un sistema di personalizzazione in base alle caratteristiche e al numero di guidatori.

ConTe ha deciso di creare un servizio su misura creando tre gruppi principali che riescono subito a indirizzare l’utente verso la strada più idonea, vediamoli insieme:

Lista di guidatori: è il primo gruppo nel quale la compagnia assicura contro i sinistri provocati da uno dei guidatori che abitualmente utilizzano l’auto (fino ad un numero di quattro). Tutti questi guidatori dovranno essere identificati durante la stipula del contratto.

ConTe segnala che questo tipo di assicurazione (perfetto per le famiglie) è quello tra i più convenienti della compagnia assicurativa.

Guidatori con più di 28 anni: come spiega il titolo della lista, questa assicurazione assicura solo e soltanto i guidatori con più di 28 anni.

Tutti i guidatori: questa lista è intesa per tutti i guidatori che si trovano nel veicolo, l’assicurato può quindi scegliere un numero a piacimento. L’assicurazione assicurerà quindi tutti i guidatori che verranno specificati nel contratto indipendentemente dall’età e dal numero di persone abilitate alla guida.

Questo è un ottimo esempio di personalizzazione, nella quale ConTe ha deciso di dividere subito le sue assicurazioni in tre “filoni”, togliendo qualsiasi dubbio al cliente in caso di scelta dell’assicurazione più adatta per le proprie esigenze.

2 COMMENTI

  1. Conte.it una assicurazione truffa! mia cognata si è assicurata con questi tizi attirata da uno sconto sulle tariffe, in seguito ha subito un furto all’auto, una fiat. Fatta la denuncia ai carabinieri e segnalato l’accaduto alla assicurazione, questi hanno voluto spediti una copia delle chiavi di riserva, dopo un mese circa hanno risposto che non procederanno a liquidare lo spettante perchè sostengono che facendo un controllo incrociato con le chiavi fornite a fiat non corrisponde all’auto rubata, chi spara cazzate l’assicurazione la fiat o chi? Noi abbiamo comprato l’auto da un concessionario autorizzato fiat ed abbiamo sulla base del libretto di circolazione sottoscritto una assicurazione ed ora ci dicono che siamo noi i truffatori?! questo è assurdo essendo noi  in assoluta buonafede ed andremo avanti con gli avvocati ritenendoci penalizzati da questo discutibile quanto assurdo comportamento. State attenti! non vale risparmare qualche euro per incappare in vicende assurde come questa dove si perdono migliaia di euro!

  2. Incompetenti, sbagliano la targa dell’auto, lenti da morire nello sbrigare la pratica, non rispondono al telefono, preparatevi a lunghe attese.

    EVITATE DI ASSICURARVI CON QUESTA ASSICURAZIONE!!!

    Pessima assicurazione on-line.

    Ti promettono cose che non mantengono.

    Non ti inviano immediatamente il contrassegno provvisorio; non ho potuto ritirare la mia macchina nuova perchè non avevo ancora il contrassegno! Incredibile.

    Ho chiamato ripetute volte, ti rispondono che provvederanno all’invio dei documenti MA NON E’ VERO. Intanto i soldi se li prendono subito!!

    Sei assicurato ma non puoi prendere la macchina!!!

    Che posso dire di più, una assicurazione on-line dovrebbe essere veloce proprio perchè è on-line ed invece erano più veloci quelle di una volta…

    Come sarà la cosa quando sono chiamati a risarcirti? Me lo immagino!!

    CONTE.IT da evitare…

LASCIA UN COMMENTO