Le assicurazioni più economiche di settembre 2011: Vince Genialloyd, secondo posto per Linear e terzo per Quixa

2
assicurazioni economiche settembre 2011

Perché perdere tempo andando a scandagliare i siti delle assicurazioni in cerca di una polizza assicurativa economica, quando questo mese ci ha pensato News Assicurazioni per voi?

assicurazioni economiche settembre 2011

Come auto abbiamo utilizzato un SUV del 2011, guidato da una persona residente nel nord italia, e le offerte delle compagnie assicurative si sono rivelate abbastanza vantaggiose con dei prezzi correlati al valore dell’auto.

Vediamo insieme il vincitore di questo mese, Genialloyd, che offre una polizza RCA con tutela legale e assistenza con un’emissione della polizza a 48 ore dalla ricezione del pagamento e della documentazione. Il massimale per la responsabilità civile è di 6 milioni di €, non possiamo comunicare il prezzo ma possiamo assicurarvi che è davvero competitivo.

Al secondo posto si piazza Linear che offre un prezzo abbastanza simile (di 200 euro più alto), con un massimale per la responsabilità di civile dimezzato (3 milioni di euro), ma un tempo più veloce per l’emissione della polizza (24 ore), insieme alla RCA viene compresa anche l’assistenza.

Al terzo posto vediamo Quixa, che offre una polizza più cara di circa 400 euro rispetto a Genialloyd, un’emissione immediata se paghiamo con carta di credito, responsabilità civile di 2,5 milioni di euro per le persone e 0,5 per le cose, nessuna garanzia aggiuntiva compresa.

Queste erano le tre migliori compagnie assicurative di questo mese, che ovviamente possono cambiare in base alla macchina e al guidatore e a tantissimi altri fattori, ma che possiamo consigliarvi per avere un’idea generale, se avete intenzione di assicurare una macchina con grossa cilindrata.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO