Assicurazione temporanea online, assicurare l’auto per 5 o 7 giorni è possibile

0
Assicurazione temporanea online, assicurare l'auto per 5 o 7 giorni è possibile
Assicurazione temporanea online, assicurare l'auto per 5 o 7 giorni è possibile

Certamente dover assicurare Rc di un veicolo solo per poco tempo come 5 o 7 giorni è un’esigenza che non è di tutti i giorni ma certamente poterlo fare può risolvere delle situazioni particolari. Può capitare di dover spostare un veicolo per una vendita o per mille altri motivi anche per parecchi chilometri. Di sicuro caricarla su un carro attrezzi costerebbe una cifra spropositata e nemmeno è pensabile accendere una nuova polizza comune perché, anche in questo caso, costerebbe parecchio per un’esigenza minima.

E allora? Allora serve una polizza assicurativa temporanea di 5 o 7 giorni che sia, che consenta di circolare risparmiando un bel po’ di quattrini. Se chiediamo a tante assicurazioni online, difficilmente troveremo una compagnia che ci conceda di farlo se non con strani escamotage, tipo accendere un’assicurazione e disdirla un mese dopo chiedendo un rimborso che non è nemmeno certo in tempi così bravi; anche se fosse, intanto bisogna sborsare il corrispettivo intero per la polizza.

La possibilità di una assicurazione temporanea online è offerta da Bovio Assicurazioni di Roma, sottoscrivibile via internet, online. Il costo proposto è di 90 Euro per 5 giorni ma vale la pena di chiedere un preventivo assicurazione online per periodi diversi.