Allianz Assicurazioni: sconti e risparmio sulla assicurazione Rc auto

0
allianz assicurazioni rc auto
sesto senso allianz assicurazioni rc auto foto da allianz.it

La polizza di responsabilità civile per l’auto RCA rappresenta spesso un problema per le famiglie, tanto che in alcuni casi si arriva all’estrema soluzione di fermare l’auto o, peggio, circolare senza assicurazione. Una soluzione è di cercare un’assicurazione che consenta il pagamento mensile ma, nel complessivo dell’anno, anche se non sono previsti interessi, la cifra che esce dalle tasche è la stessa. L’unico modo per risparmiare veramente è…pagare di meno.

Allianz, da sempre vicina alla propria clientela proponendo soluzioni personalizzate di copertura di ogni rischio, ha pensato ad una soluzione per venire incontro alle famiglie italiane: Oltre alla classica formula Bonus Malus, a cui si possono aggiungere anche altre coperture facoltative, come la Protezione Plus che consente di mantenere la classe di merito anche a fronte di un incidente con torto o la copertura infortunio da incidente stradale per il conducente, oggi è disponibile anche la formula Sesto Senso.

allianz assicurazioni rc auto
sesto senso allianz assicurazioni rc auto foto da allianz.it

Sesto Senso di Allianz ha un costo pari a solo il 56% del Bonus Malus, essendo legata ai chilometri percorsi. La prima stipula comprende 5000Km, pagando trimestralmente quelli percorsi in più. Dal secondo anno si rinnova con solo 9,95€, pagando trimestralmente i chilometri realmente percorsi. Questa formula abbatte decisamente i costi assicurativi. Allianz provvede a montare sull’autovettura un rilevatore satellitare che calcola con precisione i chilometri percorsi e consente la localizzazione del veicolo, il rilievo degli impatti bruschi con invio automatico dei soccorsi e la localizzazione dell’auto in caso di furto. Scegliere Allianz conviene.