Dialogo assicurazioni: soluzioni assicurative e risparmio fino al 40%

1

La compagnia Dialogo Assicurazioni nasce come soluzione alternativa nella stipula di polizze assicurative, specializzandosi nella fetta di mercato operante per via telefonica; essa si origina con l’appoggio del rinomato Gruppo Fondiaria-Sai, già conosciutissimo su tutto il territorio nazionale.

Dialogo Assicurazioni, con i suoi 8 milioni di assicurati, risulta essere un gruppo molto efficiente ma soprattutto fresco e attivo, capace quindi di avere degli ottimi riscontri soprattutto tra i giovanissimi che per la prima volta si trovano ad assicurare un ciclomotore, o ad esempio, la prima autovettura.

Per determinare la vera convenienza delle polizze assicurative di Dialogo, è sufficiente andare sul sito internet e con soli 5 click, ottenere un preventivo gratuito, tramite l’inserimento delle specifiche della propria vettura e i dati del guidatore: sarà possibile ricevere il prezzo più economico comodamente via mail o consultarlo nel proprio spazio privato.

Normalmente le polizze base di Dialogo, offrono la copertura RCA e RCT nonché la copertura dei danni causati da incendio, anche in condizioni di veicolo in sosta, ed ovviamente un’assistenza professionale telefonica e telematica.

Le modalità di pagamento del premio normalmente sono due, di cui la prima consiste nel pagamento dell’importo totale in un’unica soluzione oppure la suddivisione dello stesso in due rate, in modo da non gravare eccessivamente sulle tasche dei giovani.

Sicuramente è molto utile valutare tutte queste nuove compagnie assicurative, richiedendo un preventivo gratuito, per rendersi conto quale possa essere l’azienda che riesce a coprire con le proprie formule tutte le necessità per noi indispensabili, senza richiedere un premio troppo salato.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO