Spensierauto, una nuova polizza da CNP Italia

0

Le difficoltà economiche spingono sempre più automobilisti italiani a circolare senza una copertura assicurativa. Proprio per venire incontro a queste difficoltà, CNP Italia ha pensato ad una polizza che si occupi di chi non riesce più a pagare l’assicurazione; in questo modo, la compagnia mira anche ad assumere un ruolo sempre più importante all’interno delle polizze dedicate alla protection.Spensierauto, una nuova polizza da CNP Italia

Con “Spensierauto”, CNP Italia propone una polizza che interviene nel caso in cui l’assicurato abbia problemi economici e quindi non abbia i mezzi per rinnovare la polizza.

“Spensierauto”, è dedicata a tutti coloro che, in momenti  particolari della vita, si trovano con pochi mezzi e non riescono a sostenere il peso dell’assicurazione. In tutti questi casi, interviene la polizza di CNP Italia che garantisce quindi la possibilità di poter pagare la polizza auto, continuando ad utilizzarla.

L’obiettivo della compagnia CNP Italia è quello di dare sempre più importanza alle esigenze dei clienti, proponendo delle soluzioni innovative per problemi contingenti.

CNP Italia è la rappresentanza italiana di CNP Assurance che si occupa del settore protection.

Questa compagnia fornisce polizze per tutelare l’assicurato nel caso in cui non rriesca più a pagare quanto dovuto; infatti, CNP si occupa di fornire polizze particolari per finanziamenti sia di società finanziarie che di banche.

Come sottolinea la stessa compagnia “Spensierauto” è un valido strumento per le società finanziarie e le compagnie di assicurazione che desiderano tutelare i clienti, offrendo però prodotti innovativi e di qualità.

 

LASCIA UN COMMENTO