Le migliori promozioni per risparmiare sull’assicurazione anche a Pasqua!

2

Le assicurazioni auto online sono il miglior metodo per risparmiare e per assicurare la propria auto. I contratti disponibili in rete hanno un prezzo nettamente minore alle compagnie tradizionali, perché quelle online riescono ad abbattere molti prezzi di gestione proprio grazie alla semplicità della rete, vediamo quindi quali sono le più interessanti promozioni online attuali.

Linear, in una delle sue tante promozioni, offre uno sconto sostanzioso sulla polizza se il cliente decide di stipulare altre polizze dopo quella per l’auto. La promozione, chiamata 1+1, offre uno sconto famiglia del 4% sulla garanzia della Responsabilità Civile a partire dalla seconda auto assicurata, la promozione è ancora più vantaggiosa per le moto.

Genertel propone Genertel Visa, la carta di credito per i clienti Genertel che permette di acquistare la polizza Genertel con 10 comode rate mensili a tasso zero. Inoltre, se si è dei bravi guidatori (da almeno 1 anno nella classe universale bonus/malus 1) abbiamo diritto alla classe Super Bonus, con un vantaggio ulteriore sul prezzo dell’assicurazione.

Direct Line offre 2 mesi di polizza auto gratis se viene incluso il furto e incendio come garanzia oltre alla RCA fino al 20 giugno 2012.

Tre offerte niente male che se valutate attentamente, possono portare ad un enorme risparmio sia sul lungo che breve termine.

Una buona Pasqua a tutti i lettori di News Assicurazioni!