Tagliare i costi dell’assicurazione con la polizza a consumo SestoSenso KM di Allianz

0
Tagliare i costi dell'assicurazione con la polizza a consumo SestoSenso KM di Allianz

Le polizze a consumo sono delle assicurazioni che permettono di raggiungere dei prezzi veramente vantaggiosi per tutti quegli automobilisti che utilizzano l’auto sporadicamente, oppure per le persone che possiedono 2 macchine di cui una viene raramente utilizzata.

Tagliare i costi dell'assicurazione con la polizza a consumo SestoSenso KM di AllianzSolitamente il premio viene pagato in proporzione ai giorni di utilizzo durante l’anno, metodo che permette di risparmiare notevolmente rispetto ad una polizza tradizionale, anche se è necessario essere costantemente attenti per evitare di utilizzare il veicolo durante i periodi non pattuiti.

La soluzione che vi proponiamo oggi si chiama SestoSenso KM di Allianz ed è un’assicurazione a consumo che taglia il costo dell’RC Auto in base ai chilometri percorsi. E’ principalmente rivolta a chi utilizza l’auto per un uso privato e percorre pochi chilometri all’anno.

I risparmi sono evidenti: 50% subito il primo anno e in costante aumento durante gli anni successivi. Il pagamento risulta molto flessibile in quanto al momento della stipula del contratto Allianz richiede soltanto una parte del premio, il restante viene saldato alla fine di ogni semestre, senza nessun interesse di frazionamento.

Durante il primo anno il premio è pari al 50% del prezzo totale (compresi i primi 5000 km). Ogni 3 mesi viene pagata la differenza. Dopo il primo anno è necessario rinnovare la polizza con una somma di 9,95 €, infine vengono pagati i chilometri percorsi.

Sono disponibile su richiesta tutte le garanzie accessorie, ed è obbligatorio installare Allianz Box (al prezzo di 25 euro) che:

  • Conteggia i chilometri percorsi
  • Aiuta a localizzare l’auto per un soccorso di emergenza oppure per qualsiasi altro tipo di assistenza
  • Protegge le macchina grazie ad un antifurto satellitare

SestoSenso KM è un’ottima polizza che può davvero far comodo a tutte quelle persone che desiderano utilizzare poche volte l’anno una seconda o una prima macchina, sfruttando la sicurezza dell’impianto satellitare di ultima generazione.

LASCIA UN COMMENTO