Denunciare i sinistri direttamente da iPhone e Android, ecco AXA4me

0
AXA4me, denunciare i sinistri online

Axa assicurazioni ha da poco rilasciato l’applicazione AXA4me, sviluppata appositamente per smartphone iOS e Android, e consente all’utente di inviare in tempo reale ad Axa i sinistri avvenuti alla propria auto o alla casa.

AXA4me, denunciare i sinistri online

L’applicazione è totalmente gratuita, ed è possibile scaricarla tramite il marketplace di Apple chiamato App Store, oppure tramite l’Android Market di Android (trovate i link a fine articolo).

L’app è piuttosto semplice da utilizzare, basterà selezionare il tipo di sinistro da danneggiare, tipo di sinistro che verrà modulato attraverso queste opzioni:

  • Veicolo danneggiato
  • Circostanze del sinistro
  • Parti danneggiate
  • Scatta/Allega foto
  • La tua auto è funzionante?
  • Centro scelto?

Tramite questa applicazione sarà possibile scattare foto del veicolo (oppure dei) incidentato, registrando una versione audio di come sono andati a fatti secondo il nostro punto di vista.

L’applicazione sfrutta anche la funzionalità avanzate degli smartphone di ultima generazione, come la geolocalizzazione, con la quale sarà possibile visualizzare la carrozzeria convenzionata più vicina.

Il funzionamento è analogo anche per l’assicurazione casa, dove potremo segnalare i danni proprio come con la macchina, attaccando dei “cerotti” su una virtualizzazione della nostra proprietà.

Axa4me Android

Tramite l’applicazione AXA4me è possibile avere un resoconto di tutte le proprie polizze assicurative, i numeri di emergenza e tantissime altre informazioni e tools che fanno sempre comodo durante l’utilizzo giornaliero della propria macchina.

Links per il download:

LASCIA UN COMMENTO