Linear Assicurazioni vende la milionesima polizza

0
Linear Assicurazioni milionesima polizza

Dopo ben 15 anni di onorato servizio, la compagnia tutta verde del Gruppo Unipol ha venduto la sua milionesima polizza, un numero davvero importante che afferma la serietà e competenza di Linear Assicurazioni.

Linear Assicurazioni milionesima polizza

La milionesima cliente è stata premiata con una vera e propria copertura “all-inclusive” da parte di Linear, potete guardarvi il simpatico video su YouTube tramite questo link.

Già qualche mese fa, vi avevamo annunciato il cambio di veste grafica di Linear, che ha continuato incessantemente una campagna di advertising massiva, coadiuvata dalla grande presenza sui social network.

Il sito web è uno dei punti di forza di Linear, che ha registrato più di 4 milioni di visitatori nell’ultimo anno, dove gli utenti hanno calcolato negli ultimi 12 mesi 1,5 milioni di preventivi.

L’obiettivo principale di Linear, è quello di creare un rispetto reciproco tra assicurati e assicuratori. Un rapporto in cui vengono rispettate le promesse fatte, risparmiando.

Sicuramente una bella notizia, che conferma la compagnia del gruppo Unipol tra le compagnie assicurative italiane al vertice del settore assicurativo.

LASCIA UN COMMENTO