Risparmiare sull’assicurazione richiedendo più preventivi

1
Risparmiare Assicurazione
Risparmiare Assicurazione

La concorrenza è tanta, ed è stata alimentata ulteriormente da una delle ultime normative inerenti all’assicurazione auto. Sono finiti i tempi in cui il coltello era sempre dalla parte del manico per la compagnia assicurativa, il mercato è adesso tutto in mano al consumatore.

Risparmiare Assicurazione

Confrontare i vari preventivi in tutto e per tutto (massimale, esclusioni, franchigia) è da diversi anni ormai possibile, in quanto praticamente su tutti i siti internet (ma anche nelle filiali presenti sul territorio) è possibile conoscere il prezzo e i dettagli di una polizza assicurativa all’istante, senza dover aspettare neanche un giorno (grazie alle legge 273/2002).

Sia sui siti internet delle compagnie assicurative, che nelle filiali presenti nella nostra città possiamo ottenere, toccando con mano, i preventivi con i prezzi finali dei preventivi personalizzati che le assicurazioni mettono in vendita (da ricordare che sono vincolanti di 60 giorni per le assicurazion).

Prendere visione, e confrontare le migliori offerte sul mercato, non è mai stato così semplice anche grazie all’istantaneità della rete, che ci permette di consultare le varie documentazioni, valutando in piena tranquillità la migliore offerta.