Assicurazione auto, con Genertel spazio anche a tutela per animali e Bonus aiuto domestico

0
Assicurazione auto

Nel campo assicurativo Generali rappresenta da anni un punto di riferimento nel panorama italiano, ancora di più oggi grazie alla propria compagnia online Genertel, azienda dinamica, che punta sull’innovazione, su servizi di assistenza di grande qualità e su una varietà di polizze per tutti i bisogni dedicate al mondo dei veicoli a quattro ruote e non solo.

L’azienda offre una serie di soluzioni pensate appositamente per venire incontro alle esigenze di ogni guidatore, dalle classiche formule assicurative fino alle GoDifferent e Quality Driver, che includono sempre una protezione satellitare del veicolo, un aggiornamento costante sullo stile di guida controllabile attraverso l’applicazione dedicata e un premio al rinnovo per coloro che si dimostrano virtuosi alla guida.

GoDifferent consiglia, protegge e premia la guida attraverso un dispositivo di controllo da posizionare sul parabrezza del veicolo, che si connette con lo smartphone attraverso un’applicazione dedicata e garantisce una copertura completa 24 ore si 24 in caso di incidente o altri problemi.

Con Quality Driver va installata la scatola nera, grazie alla quale è possibile avere protezione in real time, anche e soprattutto in occasione di veicolo rubato.

Le soluzioni telematiche sono formule assicurative che premiano i guidatori più virtuosi con uno sconto, fino al 25%, del premio pagato nell’anno precedente.

L’offerta relativa all’assicurazione auto proposta da Genertel, oltre a garantire le classiche coperture legate al furto e incendio, tutela da danni non assicurati, kasko e minikasko, assistenza legale e stradale, mette a disposizione dei servizi aggiuntivi che vengono incontro alle molteplici esigenze del guidatore.

Tra quest’ultime troviamo il bonus aiuto domestico, che nel caso di infortunio causato da incidente riconosce una diaria giornaliera di 50€, per un massimo di 30 giorni, per le spese che sono sostenute per l’assunzione di personale dedicato all’assistenza, quali baby sitter, colf e anche dog sitter.

Anche gli animali di proprietà dell’assicurato sono protetti, attraverso la garanzia quattro zampe a bordo che tutela l’animale domestico durante i viaggi in macchina in caso d’incidente stradale, ottenendo un indennizzo delle lesioni subite e il rimborso delle spese veterinarie sostenute.

Un’assicurazione che si prende cura del guidatore, prevedendo il rimborso delle spese da sostenere nel caso di perdita accidentale delle chiavi, e una protezione generale contro gli imprevisti che permette di dormire sonni tranquilli.

Tutela completa del guidatore e anche del mezzo, attraverso i servizi di assistenza stradale che sono garantiti da Genertel attraverso le proposte di Europ Assistance che garantisce riparazioni sul posto, carro attrezzi in caso di guasto e una vettura sostitutiva in caso di fermo riparazione del veicolo.

Tutti questi servizi che riguardano le polizze sono consultabili e modificabili direttamente online in modo semplice, chiaro e veloce, grazie a un servizio digitale completo che fornisce la massima assistenza telefonica, via mail o in chat, mettendo a disposizione degli esperti in grado di rispondere a ogni genere di domanda o esigenza del cliente.