Direct Line taglia i prezzi delle assicurazioni auto e moto con uno sconto extra del 10%

2

Belle notizie per tutte le persone che desiderano stipulare una polizza assicurativa, è da alcuni giorni infatti possibile risparmiare enormemente sulla RCA. Grazie ad una delle più famose e blasonate compagnie assicurative presenti in Italia, Direct Line è possibile ottenere uno sconto extra sul prezzo finale della polizza.

Direct Line offre a tutti i nuovi clienti uno sconto del 10% fino al 20 Marzo, tutti possono usufruirne: automobilisti e motociclisti.

Per usufruire della promozione è necessario utilizzare una carta di credito oppure un conto PayPal. Tutte le promozioni sono infatti riservate a chi decide di acquistare online una nuova polizza auto, con frazionamento annuale, almeno 10 giorni prima della decorrenza della polizza.

Le modalità di pagamento sono principalmente online, è possibile scegliere PayPal oppure una delle seguenti carte di credito:

  1. Visa
  2. American Express
  3. Mastercard
  4. Diners

La promozione è valida fino al 20 marzo 2012 ed è riservata esclusivamente a tutti innovi clienti Direct Line, da ricordarsi che è valida se si acquista su Internet con carta di credito o Paypal almeno 10 giorni prima della decorrenza.

Una bella notizia che farà sicuramente tirare un sospiro di sollievo a tutte le persone che hanno avuto un aumento considerevole sul prezzo delle polizza attuale. E’ arrivato il momento di passare ad una nuova compagnia assicurativa, e la più economica sembra proprio essere Direct Line, che continua a proporre sconti su sconti!

2 COMMENTI

  1. Certo, peccato che ai vecchi clienti come me arrivino preventivi rincarati del 40% rispetto all’anno scorso (stessa auto, stessa classe 01, stessa città).
    Cambiata immediatamente.

LASCIA UN COMMENTO