iAssicurazioni di Cercassicurazioni.it sbarca sull’App Store (e presto anche su Android)

0

Uno dei più famosi comparatori online di assicurazioni auto e moto italiani è sbarcato da poche ore sull’App Store, il famosissimo marketplace di Apple nel quale è possibile acquistare applicazioni gratis, oppure per pochi centesimi.

L’applicazione si chiama iAssicurazioni, ed è stata lanciata dal comparatore assicurativo online Cercassicurazioni.it ed è disponibile gratuitamente nello store. Attraverso questa applicazione sarà possibile confrontare in pochi minuti le diverse assicurazioni presenti sul mercato italiano.

Il servizio di comparazione è (come sempre) gratuito e senza impegno, e da oggi sarà sempre più facile trovare l’assicurazione più economica anche mentre non abbiamo a portata di mano il computer. iAssicurazioni è la prima applicazione nel suo genere in Italia e arriverà tra poco anche per i dispositivi Android.

Ecco le parole di Emanuele Anzaghi, Amministratore Delegato di Cercassicurazioni.it:

La comparazione di assicurazioni auto su internet è sicuramente lo strumento più efficace per combattere il caro-polizza e questo ci ha spronati a fornire ai nostri clienti un servizio ancora più veloce ed evoluto, ovvero la possibilità di comparare le assicurazioni da device mobili. iAssicurazioni, che è la prima applicazione di questo tipo in Italia, facilita la vita dei consumatori che sempre più spesso accedono a internet da smartphone e da tablet e contribuirà a rendere nota la convenienza della comparazione anche a coloro che finora non hanno avuto ancora modo di provarla.

Inoltre, tra qualche giorno saranno disponibili per la comparazione anche le polizze moto, che contribuiranno a rendere ancora più completo il servizio messo a disposizione da Cercassicurazioni.

L’applicazione, scaricabile dal seguente link, effettua in pochi minuti una comparazione tra le polizze, visualizzando su schermo tutti i prezzi disponibili e lasciando all’utente una semplice e veloce scelta prima di richiedere il preventivo vero e proprio.

LASCIA UN COMMENTO