Risparmiare il 50% sull’assicurazione moto con Genertel

0
Risparmiare assicurazione moto

Grazie alla compagnia assicurativa Genertel é possibile risparmiare fino al 50% sull’assicurazione moto. Sicuramente una promozione degna di nota che al giorno d’oggi farà sicuramente comodo a tutti i motociclisti alle prese con gli aumenti senza sosta degli ultimi giorni.

Risparmiare assicurazione moto

Il test è stato effettuato tramite un confronto RC Moto dal Libretto Rosso di DueRuote e i risultati sono davvero soddisfacenti, in quanto indicano un risparmio massimo del 50%. E’ possibile inoltre pagare la polizza in 10 rate mensile grazie a Genertel Visa, la carta di credito per i clienti Genertel.

Passando a Genertel la convenienza sembra non finire mai, infatti stipulando una polizza assicurativa moto è possibile ricevere la stessa classe che abbiamo dell’auto assicurata con Genertel.

Le polizze sono molte e disegnate per tutti i più svariati tipi di motoclisti:

  • Classic
  • Moto in Viaggio
  • Scooter

Il servizio clienti di Genertel è veloce ed efficace, l’assistenza clienti telefonica è disponibile 6 giorni su 7 e il Servizio Guida Subito via SMS ci permette di circolare prima di qualsiasi compagnia assicurata, ci arriva un sms e siamo già in sella assicurati.

Con la formula Stop&Go possiamo decidere di sospendere l’assicurazione per un determinato periodo di tempo per poi riattivarla. Questo servizio è facilmente utilizzabile anche online.

Una delle migliori compagnie assicurative online, che integra la praticità delle normali compagnie assicurative con la potenza e la versatilità della rete. Genertel continua a fare e a promettere bene grazie al suo impeccabile Servizio Clienti, che ogni anno smista ben 3 milioni di telefonate e il suo sito che emette 2 milioni di preventivi vantaggiosissimi l’anno e quasi 5 milioni di accessi.

LASCIA UN COMMENTO