Mo’ Bast! scende in campo contro il caro assicurazioni il 24 settembre insieme a RCA Napoli Virtuosa il 30 agosto

0

Un’iniziativa nata tutta sul web e che sta trovando consenso tra cittadini, motociclisti, automobilisti e tutte quelle persone che si sono davvero stufate di sostenere costi assurdi per un’assicurazione al Sud.
I cittadini hanno deciso di allearsi, ribellandosi a dei prezzi lievitati nel settore RC Auto, a causa della discriminazione territoriale che da diverso tempo affligge Napoli e praticamente tutte le altre città del sud Italia.

Inutile dire che un napoletano paga 4 volte di più l’assicurazione rispetto ad un cittadino milanese, dove le polizze sono molto più vantaggiose e vengono offerti forti sconti per chi stipula una polizza.

Stiamo parlando del comitato “Mo’ Bast!“, che si sta organizzando molto bene creando petizioni per raccogliere firme in Campania cercando di dare una svolta al mercato. Il 24 settembre ci sarà una grande manifestazione regionale a Napoli, in cui verranno esposte le richieste dei cittadini tramite il Comitato “Mo’ Bast!”, verrà inoltre illustrata la Class Action contro Ina Assitalia (che ha deciso di chiudere definitivamente le filiali al Sud).

Un’altro appuntamento importantissimo si terrà il 30 Agosto a Palazzo San Giacomo (di fronte al Maschio Angioino a Napoli), nella Sala Pignatello, dove dalle ore 10 verrà tenuto un incontro tra il Comitato “RCA Napoli Virtuosa” e il Comune di Napoli, ISVAP, compagnie assicurative, magistratura, associazioni consumatori, prefettura ed altri enti.

Si discuterà sul caro RC Auto studiando a fondo le manovre da intraprendere verso enti internazionali e nazionali per cercare di rivoluzionare il mondo assicurativo al Sud. Per contribuire alla petizione del comitato “Mo’ Bast!” è possibile scaricare i moduli presso il gruppo Facebook denominato: “Mo Bast! Ribelliamoci al caro assicurazioni al Sud“.

LASCIA UN COMMENTO