Assicurazione Tour Operator: l’offerta Multirischi Turismo di Global Assistance

1

I rischi per i Tour Operator sono all’ordine del giorno, ma come fare per scegliere un’assicurazione che possa tutelare la propria impresa, soddisfando la clientela?

La soluzione Multirischi Turismo, proposta da Global Assistance, permette ai Tour Operator, Agenzie di Viaggio, Albergatori e tutte le altre figure presenti nel mondo del turismo, di coprire i rischi che i propri clienti potrebbero incontrare.

L’offerta si divide principalmente in 3 sottocategorie: Standard, Medium e Plus.

L’assicurazione si rivolge ai clienti che hanno acquistato dei pacchetti turistici o soggiorni godendosi in piena libertà la vacanza acquistata. Penserà a tutto proprio Global Assistance, garantendo l’Assistenza alla persona, il Rimborso Spese Meridche, copertura Bagaglio e Responsabilità Civile. Tutte queste garanzie tuteleranno il cliente durante tutto l’arco della giornata e della vacanza.

Ma cosa fare nella malaugurata ipotesi che il viaggio vada a rotoli? Ci pensa Global Assistance con la sua garanzia Annullamento Viaggio che preserva il cliente sin dal giorno della prenotazione, fino alla partenza, facendo “scudo” su tutti quei piccoli imprevisti che possano impedire la vacanza.

Un’ottima soluzione per tutti i gestori di Tour Operator, Albergatori ma anche per tutte quelle persone che lavorano nel settore del turismo e che desiderano dare dei vantaggi in più al proprio cliente in partenza.