ViaMilano Protection: volare senza pensieri

1

Gli imprevisti in un volo aereo sono ormai all’ordine del giorno, ma per chi percorre le tratte interne da e per Milano, le buone notizie sono arrivate.

Da oggi è possibile, con la polizza ViaMilano Protection, viaggiare tutelati e senza pensieri dalla modica cifra di 14 euro. Tramite questo piccolo prezzo sarà possibile stipulare un’assicurazione che coprirà tutte quella spese che derivano dalla perdita di un volo in connessione ad un’altro, a causa del ritardo del volo che abbiamo prenotato.

Viaggiare tranquilli è quindi possibile, grazie a questa partnership tra SEA e Mondial Assistance, è possibile ottenre rimborsi di tutti quei costi aggiuntivi che sono necessari per acquistare un volo in alternativa a quello purtroppo perso a causa del ritardo, ma sarà possibile farsi rimborsare le spese del Taxi e di una notte in albergo.

L’unico metodo per acquistare la polizza è attraverso il sito internet di Mondial Assistance, ed è riservata alle persone che desiderano prenotare due voli in connessione tramite l’aereoporto Milano Malpensa, con un tempo di connessioni minimo di 90 minuti.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO