Il portale Polizze Click a un anno dalla sua nascita: stipulare una polizza viaggio velocemente, risparmiando

0

Il portale che offre polizze viaggio chiamato PolizzeClick.it di Global Assistance, compie oggi un anno. Lo scopo del sito è quello di stipulare polizze viaggi basandosi sulla già affermata compagnia assicurativa Global Assistance.

Polizzeclick.it permette di richiedere un preventivo rispondendo alle classiche domande che permettono la definizione del costo, l’unica garanzia obbligatoria è l’Assistenza, tutte le altre garanzie sono deselezionabili.

Riempiendo quindi i 5 menu a tendina è possibile quindi già visualizzare il costo totale, selezionando e deselezionando le garanzie. Un ottimo sito per semplificare la difficoltà della stipula di un’assicurazione viaggio, che come tutti sappiamo, richiedere svariate ore di ricerca.

Global Assistance Spa è presente da 18 anni nel mondo delle assicurazioni viaggi, e risponde ai più alti standard di velocità nell’ottenere un preventivo, sicurezza nei pagamenti e proprio grazie a Polizzeclick.it ha acquisito un’estrema semplicità per il cliente che vuole partire e viaggiare sicuro.

LASCIA UN COMMENTO