Auto Ecologiche, l’offerta di Direct Line e Ben Assicura

0
Auto Ecologiche, l'offerta di Direct Line e Ben Assicura
Auto Ecologiche, l'offerta di Direct Line e Ben Assicura

Quando decidiamo di passare da un Assicurazione Auto normale ad un assicurazione auto online possiamo trovare moltissimi vantaggi. Uno dei primi vantaggi che si nota è quello del risparmio sui costi totali della polizza. Inoltre basta pensare che l’eliminazione di tutti i documenti cartacei ha un notevole beneficio sull’impatto ambientale. Proprio su questi punti si basano le offerte lanciate da Direct line e Ben Assicura marchio di direct line. Nell’offerta di Direct Line possiamo trovare tutte le polizze auto, moto e casa e possiamo aggiungere qualsiasi servizio noi desideriamo. Anche la gestione dei sinistri e degli infortuni viene gestita totalmente tramite telefono o web e questo permette un enorme risparmio alla compagnia assicurativa.

Inoltre anche quando la nostra polizza di Assicurazione Auto è attiva possiamo richiedere servizi aggiuntivi. Uno dei servizi che viene offerto da Direct Line e Ben Assicura è quello della sospensione temporanea della polizza permettendoci di pagare solo la copertura dei mesi assicurati effettivamente. Oggi con le nuove leggi che prevedono la dematerializzazione del contrassegno le pratiche via web sono ancora più veloci ed affidabili. La nuova assicurazione Ben Assicura è un marchio di Direct Line e può vantare un enormità di servizi offerti tramite web.

Tutti i guidatori che sono attenti alla natura potranno ricevere dalla compagnia assicurativa anche notevoli sconti. Infatti quest’ultima premia tutti i guidatori che effettuano la scelta di auto a basso consumo e che inquinano meno. Anche se si possiede un auto normale Ben Assicura farà uno sconto in base ai chilometri realmente percorsi. Questa assicurazione partecipa anche al progetto Impatto zero di LifeGate. Quindi l’impegno è reale in quanto non si limita solo ad eliminare il cartaceo ma anche per la riforestazione.