Assicurazione ConTe.it propone l’assicurazione Rc auto conveniente

0
conte sconti assicurazione online rc auto e moto
conte sconti assicurazione online rc auto e moto

ConTe.it è un’assicurazione diretta, cioè non ha agenzie e intermediari assicurativi sul territorio, quindi, riducendo i costi digestione, è in grado di proporre tariffe convenienti rispetto ad altre assicurazioni che, invece, hanno costi di presenza sul territorio che necessariamente ricadono sul compratore. E’ operante dal 2008 in Italia e fa parte del gruppo assicurativo Admiral, leader nel settore dell’assicurazione auto.

Le tariffe praticate da ConTe.it, sono particolarmente competitive rispetto ad altre compagnie. La compagnia assicuratrice, nella polizza di copertura RC Auto, consente una lista guidatori, ossia, al momento della stipula è possibile indicare un elenco di persone che possono guidare l’autovettura assicurata, ampliando il ventaglio di possibilità di utilizzo della vettura. Consente, inoltre di sospendere la garanzia assicurativa per un massimo di due volte in corso d’anno gratuitamente, mentre la riattivazione ha un costo di 20 Euro.

Per risparmiare sulla rca ulteriormente, è possibile installare un localizzatore satellitare attraverso il quale vengono calcolati i chilometri percorsi e il pagamento segue la quantità di chilometri. Questo sistema consente un risparmio medio del 20%. ConTe.it la trovi sul Web.