Allianz assicurazioni offre sicurezza anche alla piccola impresa

0

La compagnia delle assicurazioni Allianz opera per fornire sicurezza in ogni ambito di vita e lavorativo. Oggi propone la copertura assicurativa per piccole imprese, anche con meno di cinque addetti. Il prodotto proposto da Allianz, uno dei marchi più conosciuti e scelti nell’ambito delle assicurazioni, è Allianz 1 Business. L’offerta si articola in nove moduli combinabili e personalizzabili in base alle esigenze e alle caratteristiche dell’impresa.

Gli ambiti di intervento assicurativo coprono praticamente tutti i problemi che possono essere connessi all’attività lavorativa, come la responsabilità civile verso terzi anche per atti seguenti ad attività lavorativa dei collaboratori, le emergenze in azienda, i danni ai locali anche per atti vandalici o eventi catastrofici, il furto e l’incendio, i danni al contenuto ecc. Tutte le coperture assicurative possibili per dare tranquillità e serenità all’impresa e consentire di pensare e concentrarsi solo sul proprio business, senza preoccuparsi d’altro.

La polizza azienda prevede un comodo pagamento mensile di una cifra piccola, anche intorno ai 30-40 Euro per darsi una copertura già importante. E’ possibile configurare un preventivo andando sul sito di Allianz1business o recandosi in una delle tante agenzie sul territorio.