Le nuove garanzie accessorie progettate da Quixa per le donne

1

Secondo un recente report di Marketing Problem Solving, le donne italiane preferiscono delegare le questioni assicurative agli uomini. Infatti quasi sempre è l’uomo che sceglie che tipo di compagnia assicurativa va bene per le esigenze della coppia.

La scelta dell’assicurazione, continua ad essere quindi una cosa che gli uomini preferiscono gestire, rispetto alle donne. La compagnia Quixa ha però da poco creato un pacchetto speciale per le donne alla guida, diverse garanzie accessorie che permettono di aumentare ancora la sicurezza, rispetto alla già obbligatoria RCA.

Alle mamme con bambini più piccoli, la compagnia Quixa offre delle opzioni interessanti, come la copertura dei danni causati a terzi nel caso il figlio faccia partire involontariamente l’auto. Sono presenti molte altre coperture accessorie come il soccorso stradale con riconsegna a casa della macchina. Una serie di offerte molto interessanti, che potete valutare sul sito della compagnia assicurativa Quixa, che si sta distinguendo per flessibilità e quantità di opzioni.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO